Evasione fiscale, sequestri a Desenzano

Natale Sartori, ex titolare di Alma Group, era stato arrestato nel 2014 per vari reati. La Finanza sul bresciano per una villa e un vigneto.

Più informazioni su

Finanza(red.) Un’inchiesta della procura di Milano, sulla base delle indagini condotte dalla direzione distrettuale antimafia, porta in qualche modo anche al bresciano. Al centro della vicenda c’è Natale Sartori, ex titolare di Alma Group e arrestato con altri individui dalla Guardia di Finanza di Milano. Le accuse a suo carico, che nel 2014 lo avevano portato alle manette e al carcere, sono quelle di evasione fiscale per 31 milioni di euro ed emissione di false fatturazioni per altri 91 milioni.
Dopo la pena in carcere, all’uomo era stata concessa la detenzione ai domiciliari. La notizia delle ultime ore precedenti a venerdì 26 febbraio riguarda il sequestro di beni mobili e immobili per 18 milioni di euro. Atto disposto dalla procura e operato dal Nucleo di Polizia tributaria delle Fiamme Gialle, che ha posto i sigilli su auto, moto e uno yacht. Tra questi, ci sono anche una villa e un vigneto a Desenzano del Garda, nel bresciano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.