Dalla Loggia 2 mln per il D’Annunzio

Più informazioni su

    aeroportomonti.jpgUna variazione al bilancio 2011 per acquisire il 2% del capitale sociale dell'aeroporto.


    aeroportomontichiaribs.jpg(red.) La Loggia mette mano al portafoglio e lo fa inserendo una variazione al bilancio 2011 da 2 milioni di euro per entrare nella società dell’aeroporto di Montichiari.
    I fondi messi a disposizione dal comune di Brescia faranno sì che l’amministrazione Paroli si  ritagli un ruolo di primo piano nella cordata del sistema-Brescia che punta al 25% della Spa Aeroporti del Garda.
    La somma predisposta dalla Loggia vale il 2% delle quote del capitale sociale.
    Altri due milioni serviranno per estendere la rete delle piste ciclabili cittadine, 630mila euro per rilevare, da A2A, lo 0,25% di Brescia Mobilità oggi detenuto dalla multiutility.
    E, come già annunciato, l’introduzione dell’addizionale Irpef allo 0,20%. Tutti temi al vaglio della discussione nel prossimo Consiglio comunale previsto per lunedì 27 giugno.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.