In via Longhi aperitivo per “Salviamo gli olmi”

Più informazioni su

    (red.) Il comitato “Salviamo gli olmi” di via Longhi a Brecsia ha organizzato per venerdì sera alle 19,30 un aperitivo nei giardini “Bambini di Beslan”, tra via Longhi e via Ziliani, nel tratto di strade interessate dall’intervento di manutenzione del verde pubblico che prevede l'abbattimento di 80 olmi.
    Contro il taglio degli alberi i residenti hanno promosso diverse iniziative, mentre il presidente della Circoscrizone Sud, Giacomo Lini, dovrebbe a breve incontrare l'assessore ai Lavori Pubblici del comune di Brescia, Mario Labolani. Gli interventi in via Lamarmora sono stati temporaneamente sospesi dall’amministrazione comunale.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.