Stazione, le proposte del Comitato per il rilancio della zona

Più informazioni su

    (red.) Si è svolto venerdì sera l’incontro organizzato dall’associazione “StazioneInsieme” che riunisce commercianti, tassisti ed operatori di vategoria, e l’assessore comunale al alle Attività produttive e Marketing, Maurizio Margaroli, per fare il punto sulla situazione della stazione di Brescia.
    Per Ugo Poli, portavoce del comitato alcune cose sono state fatte (come l’aumento dell’illuminazione, passata da 26 a 52 punti luce), ma molti sono gli interventi ancora necessari per il quartiere così da renderlo realmente vivibile  e sicuro.
    Tra questi la riqualificazione dell'arredo urbano in piazzale Repubblica che dovrebbe essere esteso anche a viale Stazione, via Solferino, via Foppa e via Togni. Il potenziamento del trasporto pubblico locali, il ripopolamento della zona, con iniziative per il rilancio della residenzialità, la ristrutturazione degli immobili e degli edifici.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.