Quinzano: i ladri vanno su Youtube

Più informazioni su

    carabinieri1.jpgHanno colpito in casa della famiglia Baselli. Che li ha ripresi e messi on line.

    (red.) Eccoli qui, ripresi da una telecamera di sicurezza interna e filmati mentre portano a termine l'assalto alla cassaforte della famiglia Baselli di Quinzano, titolare di un autosalone nella località della bassa bresciana.
    I due ladri sanno evidentemente bene come fare ad aprire una semplice cassaforte da muro. Guardate con quanta rapidità e con quale mestiere cercano di portare a termine il colpo. Peccato per loro che, prima di distruggerla, non abbiano saputo astenersi dal lanciare un'occhiata alla cinepresa. Sorrida prego.

    Il proprietario Giovanni Baselli ha così preso il filmato e l'ha passato immediatamente su Youtube. Sfuggire alla cattura sarà difficile per i giovani malviventi. Sono stati infatti immortalati tutti e quattro i ladri entrati in azione mercoledì pomeriggio e ripresi da punti diversi dell'abitazione, in una serie di immagini molto chiare subito consegnate ai carabinieri.
    I Baselli sono arrivati quando l'incursione era ormai conclusa e i banditi erano già lontani.

    {youtube}a_R5lWTlNKU{/youtube} 

    {youtube}trxx-kOjJ6U{/youtube}

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.