Spara alla moglie per errore, libero

Più informazioni su

    pistola1.jpgAlvaro Nedrotti, 55 anni, avrebbe ferito la donna mentre stava pulendo l'arma.


    (red.) E' in stato di libertà Alvaro Nedrotti, guardia giurata di 55 residente a Roè Volciano, colpevole di aver ferito alla testa la propria moglie con una revolverata, mentre stava pulendo la pistola. Il gip, a cui Nedrotti ha detto d’essere convinto che l’arma fosse scarica e che quindi il colpo sia partito accidentalmente, ha deciso di scarcerare l'uomo al termine dell'interrogatorio di convalida del fermo.
    Secondo il legale che difende il 55enne, inoltre, il giudice avrebbe ritenuto valide le dichiarazioni della moglie che avrebbe confermato l'ipotesi dell'incidente.
     Maddalena Spinelli, 46 anni, era stata trasferita al Civile di Brescia dopo essere stata ferita alla nuca da un proiettile. Le sue condizioni, inizialmente disperate, stanno migliorando. La donna resta in cura nel nosocomio cittadino.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.