“Santona” di Prevalle, nuova accusa

Più informazioni su

    palagiustizia.jpgInsieme con i suoi complici dovrà difendersi anche da riduzione in schiavitù.


    (red.) Nella giornata di martedì si è tenuta, presso il tribunale di Brescia, una nuova udienza preliminare nei confronti di Tersilla Tanghetti, conosciuta come la santona di Prevalle, e di altri 17 imputati ritenuti collegati alla comunità pseudo-religiosa, "Associazione Sergio Minelli", presente anche a Gavardo, Caino e Muscoline.
    Nella giornata di oggi il gup ha accolto un nuovo capo d'imputazione richiesto dal pm Alberto Rossi. Gli individui, già accusati di associazione per delinquere finalizzata ai maltrattamenti, sequestro di persona e reati contro il patrimonio, dovranno anche difendersi dall'ipotesi di riduzione in schiavitù.
    Ora l'udienza preliminare verrà aggiornata al primo febbraio.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.