A processo la santona di Prevalle

Più informazioni su

    santeria.jpgTersilla Tanghetti dovrà rispondere di maltrattamento e riduzione in schiavitù.


    satana2.jpg(red.) Fiorella Tersilla Tanghetti, conosciuta da molti come la santona di Prevalle, fondatrice dell'associazione Sergio Minelli, verrà processata per associazione a delinquere finalizzata al maltrattamento di minori, riduzione e mantenimento in schiavitù. 
    Lo ha deciso il gup Roberto Gurini, che ha scelto di iniziare il processo il prossimo 27 giugno presso la corte d'Assise del tribunale di Brescia.
    Con Tersilla Tanghetti verranno processate altre 16 persone, membri dell'associazione che avrebbero, in qualche modo, agevolato l'attività illecita della presunta setta. Il giudice ha anche prosciolto due persone, ritenute estranee ai fatti.
    La vicenda arriva dunque al suo epilogo. L'Associazione Sergio Minelli” aveva l’intento di guarire le persone possedute dal demonio ed era la stessa “santona” che provvedeva, con metodi piuttosto brutali, alle cure e dalla riabilitazione.Secondo l'accusa lo scopo sarebbe stato quello di arricchirsi alle spalle delle persone 'curate'.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.