Patitucci: “D’Annunzio, sconfitta rischia di diventare beffa”

Più informazioni su

    (red.) “Fallimentare. Non si può definire altrimenti la gestione dello scalo di Montichiari, dopo i dodici anni di perdite e con la cassa integrazione alla quale, da qualche giorno, sono costretti i lavoratori della struttura". Lo dichiara Francesco Patitucci, consigliere regionale dell’Italia dei Valori.
    “La politica lombarda e quella bresciana in particolare", continua Patitucci, "escono sonoramente sconfitte da questo confronto a distanza con Verona e col Veneto. Questa sconfitta si trasformerebbe in una beffa qualora – come sembra – ci fosse anche in corso un trasferimento di mezzi meccanici proprio dall'aeroporto di Montichiari a quello di Verona".
    “Non si è voluto puntare sul trasporto passeggeri, aprendo le porte a nuove attività commerciali e ricettive, per concentrarsi esclusivamente sull'attività di cargo. Le scelte miopi di questi anni", conclude il consigliere regionale di Idv, "hanno condannato l'aeroporto Gabriele D'Annunzio ad un rapido ed inesorabile declino, invece di renderlo funzionale al rilancio del territorio".

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.