Conclusi i test d’ingresso della facoltà di Medicina

Più informazioni su

(red.) Si è conclusa la fase dei test della facoltà di Medicina ai quali si sono iscritti circa 5.500 candidati provenienti da tutta Italia.
Le prove d’esame si sono svolte nei locali di Brescia Expo e hanno visto impegnata una macchina organizzativa composta dal personale tecnico-amministrativo dell’ateneo, che ha garantito la sorveglianza e l’assistenza, e dal corpo docente facente parte delle commissioni valutatrici.
Il test con il maggior numero di partecipanti è stato quello riguardante le cosiddette professioni sanitarie, la cui commissione valutatrice ha condotto i lavori con responsabilità, anche a fronte di alcuni refusi tipografici. Per questo test si andrà rapidamente alla fase di valutazione in campo locale

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.