Schiacciato da muletto a Erbusco

La tragedia in via Case Sparse, dove ha sede l'azienda vinicola Cà del Bosco. La vittima aveva 34 anni e abitava a Sulzano. E' spirata sul colpo.

Più informazioni su

    (red.) Tragedia sul lavoro in provincia di Brescia. Venerdì pomeriggio intorno alle 17, a Erbusco, un operaio della ditta vinicola Cà del Bosco, Nicola Moratti, è stato schiacciato da un carrello elevatore in movimento.
    La vittima, 34enne residente a Sulzano, stava guidando il mezzo che lo ha travolto. Inutile l’intervento dell’elisoccorso del 118. I sanitari, giunti sul posto, hanno constatato il decesso per un trauma alla testa.
    I rilievi sono stati assegnati aicarabinieri di Chiari.
    Il giovane, originario di Iseo, lavorava per la Cà del Bosco da sette anni.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.