TempoLibero: “Informagiovani, condividiamo nuovo progetto”

Più informazioni su

    (red.) Dopo le preoccupazioni di tre dipendenti, che hanno dato vita a un'associazione, anche la cooperativa TempoLibero è intervenuta sul nuovo appalto che, nei fatti, trasformerà il servizio dell'Informagiovani di Brescia.
    In una nota il presidente della cooperativa Riccardo Filippini prende le distanze dalle dichiarazioni di Lorenza Cugola, Giambattista Santoni e Monica Winters , "e guardiamo con stupore alla loro intenzione di dare vita a un'associazione che difficilmente potrà non sovrapporsi al loro ruolo di addetti alla produzione documentale, in qualità di dipendenti della cooperativa TempoLibero, all'interno del progetto di gestione degli Spazi Giovani di via San Faustino e via Ragazzi del '99".
    "Precisiamo che", prosegue la nota, "le considerazioni emerse in sede di conferenza stampa convocata da alcuni dipendenti non rappresentano il nostro pensiero. Contrariamente alle opinioni espresse noi condividiamo le scelte dell'amministrazione comunale. Tempo Libero, in Raggruppamento temporaneo d'impresa con la cooperativa Calabrone ha recentemente ottenuto l'aggiudicazione della gestione dei nuovi Spazi Giovani di via Ragazzi del '99 e di via San Faustino per il periodo 1 ottobre 2011-30 settembre 2014. L'Informagiovani di via San Faustino continuerà ad esistere, integrato all'interno di uno Spazio Giovani. Saranno potenziati e migliorati i servizi offerti".

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.