Ponte Crotte riapre al traffico

Più informazioni su

    ponte_crotte_brescia.jpg
    (red.) Riapre questo sabato il ponte di via Crotte a Brescia. Come anticipato qualche giorno fa, i lavori per di sistemazione dell’importante infrastruttura cittadina sono terminati in anticipo rispetto al crono programma e, con essi, i disagi per gli utenti della strada.
    “Con 28 giorni di anticipo”, come ha voluto sottolineare l’assessore comunale ai Lavori Pubblici Mario Labolani.
    L’intervento ha interessato anche la messa in sicurezza del transito di pedoni e ciclisti
    Complessivamente il costo dei lavori ammonta a 813mila euro. 13mila euro sono stati aggiunti come “premio” alla ditta per la chiusura in anticipo del cantiere (500 euro per ogni giornata di lavoro in anticipo su quelli previsti).
    In prossimità di conclusione anche i lavori tra via Mantova e viale Piave che stanno interessando la rotonda. Manca ancora la fontana richiesta dai cittadini, da posizionare al centro della stessa.
    Concluso anche il posizionamento del ponte di via Rose sulla tangenziale Ovest che ha comportato un giorno di chiusura aggiuntivo rispetto ai due preventivati. La nuova infrastruttura consentirà di deviare il traffico di via Milano, riducendo i congestionamenti.
     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.