Orzivecchi, stritolato dal cardano del trattore

La vittima è un 35enne, dipendente dell'azienda agricola Bettoni. L'incidente dopo le 8 di giovedì, mentre l'uomo effettuava la manutenzione sul mezzo agricolo.

(red.) Un’altra tragedia sul lavoro si è verificata nella mattinata di giovedì a Orzivecchi, nel Bresciano. Vittima dell’infortunio, avvenuto poco dopo le 8 in alla cascina Colombare, un uomo di 35anni, Agostino Dazzi, residente a Comezzano Cizzago, sposato e con una figlia di 20 mesi.
Secondo quanto ricostruito, l’operaio, dopo avere effettuato l’operazione di pulitura delle rogge con il trattore, prima di riporre il mezzo, mentre stava effettuando la manutenzione del pesante veicolo, sarebbe rimasto schiacciato nel cardano del trattore.
Il dipendente dell’azienda agricola della famiglia Bettoni è stato rinvenuto senza vita dal titolare della cascina.
Sul posto è atterrata l’eliambulanza e un’auto medica, ma per l’uomo non c’era più nulla da fare. Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.