Manerbio, 11enne investita sulla 45 bis

La ragazzina, G.Z. le sue iniziali, è stata ricoverata nel reparto di rianimazione pediatrica. L'incidente nei pressi dello svincolo per Cigole.

Più informazioni su

(red.) Travolta mentre pedalava in bicicletta da una Land Rover Defender. Sabato pomeriggio una bambina di 11 anni, G.Z. le sue iniziali, è stata trasportata con l’ambulanza del 118 all’ospedale Civile di Brescia per le ferite riportate in un incidente avvenuto a Manerbio, lungo la 45 bis.
La ragazzina, residente in paese, stava pedalando lungo la via quando, nei pressi dello svincolo per Cigole, è stata urtata dalla jeep per circostanze ancora da accertare.
L’autista del veicolo, un cittadino italiano, si è fermato non appena si è accorto del sinistro e ha prestato i primi soccorsi. Successivamente i sanitari hanno trasferito la ragazzina presso il reparto di rianimazione pediatrica del nosocomio cittadino. I rilievi sono stati assegnati ai carabinieri di Verolanuova.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.