Aeroporto di Montichiari, “Provincia farà la propria parte”

Più informazioni su

    (red.) In relazione alle notizie di stampa diffuse oggi in merito alla Commissione di Bilancio, che ha avuto per oggetto il Piano Industriale dell’aeroporto di Montichiari, il presidente della Provincia di Brescia, Daniele Molgora, tiene a precisare quanto segue: “Riguardo alla partecipazione della Provincia si sottolinea come  i 500 mila euro fossero già stati previsti nel bilancio 2011 e non rappresentino una soglia ultimativa da parte dell’Ente, ma soltanto una somma che, nelle more degli accordi in corso, servivano a testimoniare l’attenzione dell’Ente alla questione”.
    “E’ ovvio che di fronte all’aumento del capitale sociale bresciano, in  un accordo complessivo”, ha concluso Molgora, “la Provincia farà la sua parte e questa cifra, come ho dichiarato ieri in Commissione, sarà certamente superiore.” Al momento debito dunque, la Provincia provvederà a interpretare il proprio ruolo e passi ulteriori saranno certamente compiuti.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.