Investito a Cremona, caccia all’auto targata Brescia

Braccato un uomo di mezza età, al volante di un´Audi Q5 di colore nero. La lite per l’occupazione del posto riservato alla convivente invalida della vittima.

Più informazioni su

    (red) Un pensionato di 76 anni, Guido Gremmi, è stato travolto e ucciso in pieno centro a Cremona dopo una lite per un parcheggio che era destinato alla compagna disabile Bruna Dondi, 79 anni.
    L’investitore, un uomo di mezza età, è fuggito e le forze dell’ordine gli stanno dando la caccia in tutto il Nord Italia. Della targa si conoscono alcuni numeri, sufficienti per verificare che è stata immatricolata a Brescia. Si tratta di un’Audi Q5 di colore nero.
    La lite, come detto, è esplosa per l’occupazione del posto riservato alla convivente di Gremmi, invalida al cento per cento, che era già rincasata, ma quando ha sentito le urla è scesa in strada, trovandosi davanti al suo uomo ormai senza vita. I due erano appena tornati dal supermercato. Imboccata via Capra, un senso unico, avevano trovato una vettura di grossa cilindrata che occupava il posteggio a righe gialle per disabili assegnato alla donna circa un mese fa. Hanno così lasciato la Fiat Punto verde metallizzato in mezzo alla strada, portando le sporte in casa.
    Poi, Gremmi è ridisceso per sistemare l’auto, trovando il parcheggio riservato ancora occupato. Con il telefonino ha chiamato il comando della polizia Locale per far mandare una pattuglia. Poi, la follia. Il proprietario della vettura è tornato e tra lui e Gremmi è iniziata da subito una lite che è degenerata.
    Urla, insulti, qualche spintone. Tutto il quartiere ha sentito il violento alterco, il tonfo di pugni su una carrozzeria. Alla fine l’uomo è salito in auto, partendo a gran velocità e investendo il pensionato. Che è rimasto  aterra esanime.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.