Pompiano, 22enne stroncato da overdose

Più informazioni su

(red.) Stroncato probabilmente da un’overdose. Vittima della tragedia un 22enne di Pompiano (Brescia); rinvenuto senza vita nel bagno della casa in cui viveva con i genitori, i primi a trovarlo esanime e a soccorrerlo. E’ accaduto un paio di giorni fa nella cittadina della Bassa Bresciana.
Alle 23 di domenica il giovane è stato trasferito all´ospedale di Chiari dove, però, i medici non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita. Secondo i primi risultati, il ragazzo avrebbe ingerito un cocktail di sostanze stupefacenti e la morte è sopraggiunta per arresto cardiocircolatorio.
Sul caso indagano i carabinieri, mentre la Procura ha aperto un fascicolo per l´ipotesi di reato di morte come conseguenza d´altro delitto, lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.