Pelucchi, chiesti i domiciliari

Ascoltato dal gip l'imprenditore 72enne di Bassano, che sabato ha investito ed ucciso un pensionato a Cremona, dopo avere occupato abusivamente un posto per disabili.

Più informazioni su

(red.) ”Ha risposto alle domande che gli sono state poste con serenità, ma prova profondo rammarico e profondo sconforto per quello che è accaduto”.
Queste le parole dell’avvocato Massimo Bonvicini all’uscita dal carcere di Brescia ”Canton Mombello”, al termine dell’interrogatorio di convalida del fermo di Angelo Pelucchi, il 72enne che sabato pomeriggio a Cremona ha investito e ucciso Guido Gremmi dopo una lite per il parcheggio per disabili occupato abusivamente dall’ex imprenditore bresciano.
”E’ stata una manovra certamente involontaria, ma che ha causato la morte di una persona”, ha dichiarato l’avvocato Bonvicini, al termine di un’ora e mezza di confronto alla presenza del gip Marco Cucchetto.
Il legale, insieme all’avvocato Michele Bontempi, ha presentato una serie di richieste, tra cui quella degli arresti domiciliari. La decisione del gip è attesa per domani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.