Raimondi: “Nessun mio coinvolgimento”

Replica dell'assessore regionale all'Ambiente ad un articolo apparso su Repubblica: "I miei rapporti amministrativi improntati alla più assoluta trasparenza".

(red.) “Apprendo con amarezza quanto riportato oggi (martedì, ndr.) dal quotidiano La Repubblica su di un mio preteso intervento nella vicenda della discarica di Cappella Cantone e affermo di non avere avuto coinvolgimento alcuno nè in direzione dei dipendenti regionali e collaboratori, tantomeno neiconfronti del sindaco di quel Comune”.
E’ quanto ha detto l’assessore regionale all’Ambiente, Energia e Reti Marcello Raimondi.
“I miei rapporti amministrativi sono stati sempre improntati alla più assoluta trasparenza e pertanto, senza indugiare, ha aggiunto Raimondi, mi pongo a disposizione della magistratura procedente per dare tutte le informazioni e i chiarimenti che il caso impone”.
“Solamente dopo”, ha conclude l’assessore, “darò corso alle azioni giudiziarie più idonee per la tutela della mia onorabilità, che si vuole violare con facili accostamenti di natura scandalistica”.

Caso Nicoli: tutti gli aggiornamenti in tempo reale su quiBrescia.it

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.