Edison, incontro Passera-Proglio

Il ministro dello Sviluppo economico ha incontrato giovedì mattina a Roma il presidente di Edf, Henri Proglio, sul dossier di Foro Buonaparte. No comment sul faccia a faccia.

Più informazioni su

(red.) Il ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera, ha incontrato giovedì mattina a Roma il presidente di Edf, Henri Proglio, sul dossier Edison. Lo hanno confermato fonti governative.
Mercoledì si è tenuto un vertice di A2A (la multiutility di cui maggiori azionisti sono i comuni di Milano e Brescia) per discutere con Passera del riassetto di Foro Buonaparte e del futuro dell’ azienda energetica.
I soci italiani hanno proposto a quelli francesi di Edf il passaggio della controllata Edipower agli italiani, consegnando Edison ai soci transalpini.
Com’è andato l’incontro? “Non ho commenti, devo andare al Senato”. Così il ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera, si è smarcato dalle domande dei giornalisti che, al termine del question time alla Camera, gli hanno chiesto come fosse andato l’incontro con Proglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.