Brebemi, il Riesame dissequestra i cantieri

Il tribunale ha deciso di sbloccare i tratti autostradali finiti nel mirino per presunte irregolarità nello smaltimento dei rifiuti. Siti attivi dai primi di gennaio.

Più informazioni su

    (red.) Il tribunale del Riesame di Brescia ha deciso di dissequestrare, almeno parzialmente, i cantieri Brebemi di Cassano d’Adda e Fara Olivana, finiti nell’inchiesta per  traffico illecito di rifiuti e corruzione in cui sarebbe stato coinvolto anche l’ex-vicepresidente del consiglio regionale della Lombardia, Franco Nicoli Cristiani.
    I giudici hanno dato l’ok al dissequestro delle tratte non interessate dalle forniture dell’azienda di smaltimento rifiuti di Pierluca Locatelli, imprenditore bergamasco agli arresti, insieme con la moglie, perchè invischiato nella vicenda. La società autostradale Brebemi ha fatto sapere che i siti torneranno attivi a partire dai primi giorni del nuovo anno.

    Caso Nicoli: tutti gli aggiornamenti in tempo reale su quiBrescia.it

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.