Multe, in arrivo le cartelle esattoriali

Sono riferite al periodo ottobre 2009-marzo 2010. Chi volesse avere maggiori informazioni sul verbale può consultare Multeweb, sul sito del comune di Brescia.

Più informazioni su

(red.) Equitalia Esatri Spa, agente della riscossione per la provincia di Brescia, in questi giorni, sta notificando cartelle di pagamento a cittadini residenti in città e in provincia. Le cartelle di pagamento si riferiscono a verbali, per violazioni al codice della strada, accertati nel periodo ottobre 2009 – marzo 2010, per i quali non si è provveduto al pagamento nei termini di legge.
Per informazioni è opportuno rivolgersi alla Polizia Locale di Brescia dal lunedì al venerdì dalle 08,30 alle 12, oppure inviare una mail all’indirizzo
verbali.polizialocale@comune.brescia.it. Inoltre è possibile telefonare al numero 0302942130 o presentarsi personalmente presso gli uffici di Via Donegani, 12 (ufficio ruoli).
Accedendo direttamente all’home page del sito web del comune di Brescia è possibile acquisire informazioni più dettagliate e scaricare la modulistica richiesta.
Sempre dal sito, digitando: http://consultazioneverbali.comune.brescia.it è possibile accedere a “Multeweb”, il servizio che consente ai cittadini in possesso della carta regionale dei servizi e di lettore smart card, di visualizzare i documenti relativi al procedimento sanzionatorio: verbale originale, (eventuale) bollettino postale di pagamento e avviso di ricevimento dell’avvenuta notificazione del verbale, rilasciato dall’agente postale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.