Monica Rizzi: “Querelata Repubblica”

L'asessore regionale ha denunciato il quotidiano per l'articolo in cui si parla di una presunta inchiesta sul suo compagno Stefano Uggeri. "Devolverò eventuale risarcimento".

(red.) L’assessore regionale della Lombardia, la bresciana Monica Rizzi, ha annunciato di aver presentato querela contro Repubblica, per l’articolo pubblicato giovedì in cui si parla di un’inchiesta che coinvolgerebbe il suo compagno Stefano Uggeri e in cui si fa riferimento a festini con droga ed escort a cui avrebbe partecipato anche Renzo Bossi, figlio del senatùr della Lega Nord, Umberto.
”In caso di risarcimento”, ha detto Rizzi, darò l’intera cifra alla comunità di Bessimo, a Rogno (Bergamo), che si occupa del recupero dei tossicodipendenti”.
Anche il leader del Carroccio, in un’intervista, ha annunciato che denuncerà il giornalista che ha firmato il pezzo, sottolineando che “non c’è nessuna inchiesta in corso” e che è “un modo per sporcare la gente”.
Lo stesso diretto interessato, poi, “il trota” ha dichiarato di essere del tutto estraneo alla vicenda attribuitagli e che si tratta solamente “di calunnie” e di “invenzioni giornalistiche”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.