Poste, nuovi orari per tutti gli uffici

La direzione generale di Poste Italiane ha modificato gli orari di apertura e chiusura al pubblico su tutto il territorio nazionale. La novità a partire da lunedì 30 gennaio.

(red.) Rivoluzione negli orari degli uffici postali. La direzione generale di Poste Italiane ha deciso di modificare gli orari di apertura e chiusura al pubblico non solo nel Bresciano, ma su tutto il territorio nazionale.
La novità entra in vigore già dal prossimo lunedì: i cambiamenti non saranno radicali, poiché il tempo di apertura per gli utenti rimarrà lo stesso, ma verranno modificati comunque l’orario di accesso e di chiusura degli uffici..
Porte aperte dalle 8, 25 alle 19, 10 per tutti gli uffici che lavorano sul “doppio turno” mattina-pomeriggio e dalle 8, 25 alle 13, 35 per quanti osservano invece il “turno unico”.
Per gli uffici più piccoli, quelli in cui è presente  il cosiddetto “mono o bi-operatore”, il nuovo orario sarà dalle 8, 15 alle 13, 45. Il sabato sia gli uffici a “doppio turno” che quelli a “turno unico” saranno accessibili dalle 8,25 alle 12, 35, mentre gli altri dalle 8, 15 alle 12, 45.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.