Formigoni: “Rimpasto? Ci sto lavorando”

Il governatore lombardo ai microfoni di radio 24: "Si tratta di rendere il governo sempre più efficiente". L'ipotesi di un cambio era stata ventilata subito dopo l'arresto di Ponzoni.

Più informazioni su

(red.) Un rimpasto nella Giunta della Regione Lombardia questa settimana? ”Ci sto lavorando”, è stata la risposta del presidente lombardo, Roberto Formigoni, che è intervenuto lunedì mattina a Radio24.
La possibilità di un cambiamento al Pirellone era già stata ventilata nelle scorse settimane, dopo la nuova bufera giudiziaria che si è abbattuta in regione, con l’arresto di Massimo Ponzoni (Pdl), della segreteria dell’Ufficio di presidenza, che segue a quello del bresciano Franco Nicoli Cristiani (Pdl), ecx vicepresidente del Consiglio regionale lombardo, arrestato alla fine di ottobre per un presunto giro di tangenti e traffico illegale di rifiuti.
Formigoni ha spiegato che ”si tratta di rendere il governo sempre più efficiente. Per questo abbiamo ottenuto risultati, perchè ho sempre ritoccato qualcosa, perfezionato qualcosa e anche in questo caso sto lavorando in questa direzione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.