A2A, bandi per il conisglio di sorveglianza

Più informazioni su

    (red.) I Comuni di Brescia e Milano, azionisti di controllo di A2A con il 55% del capitale, il giorno dopo le dimissioni di Zuccoli hanno pubblicato i bandi per la presentazione delle candidature per il consiglio di sorveglianza della società, in scadenza con l’assemblea di fine maggio.
    Il bando del Comune di Brescia si chiuderà il 29 febbraio prossimo mentre quello del Comune di Milano il 16 marzo. Il solo bando di Milano richiede che i candidati debbano ”dimostrare esperienza e competenza professionale almeno quinquennale di direzione, gestione, controllo, insegnamento e ricerca in organismi del settore pubblico o privato, in relazione al settore di attività, alle peculiari caratteristiche e alle dimensioni e responsabilità della societa”’.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.