Tentano di rubare otto quintali di rame

L'allarme però ha fatto arrivare sul posto la vigilanza che li ha messi in fuga. E' accaduto alla "Geo 29 international" di via Castagna 29, in città.

Più informazioni su

(red.) Hanno tentato di rubare otto quintali di rame del valore di 56mila euro, l’allarme però ha fatto arrivare sul posto la vigilanza che li ha messi in fuga. E’ accaduto alla “Geo 29 international” di via Castagna 29, in città.
Quando le guardie giurate sono intervenute hanno visto tre o quattro persone darsi alla fuga a bordo di un’auto di colore scuro. Poco prima erano riusciti ad entrare nell’azienda usando come ariete un camion con semirimorchio e sul rimorchio stavano caricando due matasse di rame per un peso complessivo di 8 quintali.
Non sono, però, riusciti a mettere a segno il colpo e hanno dovuto abbandonare la ditta in fretta e furia. Il camion è stato posto sotto sequestro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.