I Love Photography in Tour, International Photo Festival da sabato a Rodengo Saiano

I Love Photography in Tour, International Photo Festival

Rodengo Saiano. La 1^ edizione di I Love Photography in Tour, International Photo Festival, è in programma nel fine settimana del 28 – 29 settembre 2024 presso l’Auditorium San Salvatore di via Castello 2/b a Rodengo Saiano in provincia di Brescia.
Il Festival punta molto sui fotografi emergenti, creando un contenitore in cui esporre, migliorare ed incontrarsi offrendo un’esperienza immersiva nel mondo della fotografia.
Con il patrocinio del Comune di Rodendo Saiano e con ingresso gratuito previa registrazione sul sito www.iLovePhotography.eu, il festival promette di essere un punto di incontro imperdibile per appassionati, professionisti e curiosi del settore fotografico.
L’evento prende il via il 28 settembre dalle 10:00 alle 18:00 con la grande apertura e la presentazione della mostra dal titolo “Dallo Sguardo alla Fotografia“, che esporrà le opere dei fotografi: Giulia Adami, Cristina Barbieri, Anna Bertocchi, Maurizio Canu, Sara Cappelletti, Lorenzo De Lucia, Jeff Moorfoot, Pietro Pellini, Stefania Verzasconi e Fabio Viganò.
Le giornate saranno scandite da workshop fotografici gratuiti con i fotografi Giulia Adami, Pietro Pellini, Maurizio Canu, Lorenzo De Lucia e Jeff Moorfoot, pensati per appassionati di ogni livello.
Le finalità del Festival I Love Photography in Tour sono legate non solo alla divulgazione fotografica, ma anche alla raccolta fondi per l’Associazione Sport Mid Aps Associazione Sportiva per disabili, con la battuta all’asta benefica delle opere esposte.