A Canton Mombello gli arrestati dell’operazione “Piazza Pulita”

Più informazioni su

(red.) Sono state portate anche a Brescia alcune delle 31 persone incarcerate a Trento per gli scontri del 22 luglio scorso.
Una megarissa scoppiata per motivi legati alla droga e al controllo del mercato di spaccio di città. 22 persone erano finite in cella nelle ore successive alla guerriglia urbana (36 quelle fermate e 26 quelle arrestate), altr e 9 sono state bloccate nella notte del 22 agosto. Altre quattro sono colpite da ordine di custodia cautelare e ricercate in tutt’Italia, mentre quattro minorenni sono stati denunciati a piede libero.
Gli ultimi arresti inseriti nell’operazione ‘Saha nadifa’ (ovvero ‘Piazza pulita’) riguardano otto tunisini e un extracomunitario del Centro Africa. Finiti in manette, sono stati portati nelle prigioni di Trento, Belluno, Padova, Verona, Mantova, Brescia, Bergamo e Torino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.