Fiesse, colpo di notte al bancomat della Bcc Agro

Una banda ha raggiunto via Zanardelli e piazzato dell'esplosivo. Hanno portato via il denaro ancora da quantificare. Ora stanno indagando i carabinieri.

(red.) La notte scorsa, tra giovedì 10 e oggi, venerdì 11 gennaio, è andato in scena un altro colpo ai danni di un bancomat in provincia di Brescia. Stavolta nel mirino è finita la filiale della Bcc Agrobresciano in via Zanardelli a Fiesse, nella bassa. Sembra che i malviventi, sfruttando il silenzio imperante della notte, abbiano raggiunto lo sportello di prelievo e piazzato un esplosivo solido nel bocchettone.

Poi hanno fatto partire la deflagrazione aprendo la cassa. Alla banda sono stati sufficienti pochi istanti per portare via tutto il denaro che potevano – ancora da quantificare – poi sono fuggiti facendo perdere le tracce. I carabinieri della compagnia di Verolanuova si sono trovati di fronte ai resti del bancomat e stanno indagando, verificando anche possibili collegamenti con altri episodi simili del passato nel bresciano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.