Gardone Vt, auto nel Mella: morti due anziani

Stamattina la tragedia in via Grazioli. Un malore o una manovra sbagliata hanno portato la vettura nel fiume. I due coniugi di 80 e 82 anni morti sul colpo.

Più informazioni su

(red.) Tragedia questa mattina, martedì 3 settembre, a Gardone Valtrompia, nel bresciano. Intorno alle 10 una coppia di anziani – lei di 80 anni e lui di 82 anni – sono finiti con l’auto nel fiume Mella dopo essere usciti di strada. E’ accaduto in via Angelo Grazioli dopo che i due coniugi erano appena usciti da un vicino supermercato. A un certo punto, forse dopo aver perso il controllo del veicolo o per un malore, il conducente ha sbagliato manovra e la vettura ha travolto una recinzione finendo poi in acqua, con le ruote all’aria.

A lanciare l’allarme sono stati i passanti e altri automobilisti che hanno chiamato il 112. Sul posto sono giunte l’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Gardone, insieme agli agenti della Polizia stradale e i vigili del fuoco. Questi ultimi si sono calati in acqua per verificare le condizioni dei due anziani, ma ormai non c’era più nulla da fare, sono morti sul colpo e sarebbe stato inutile anche il trasferimento in ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.