Palazzolo, consumano nel market e scappano

Tre tunisini, tutti clandestini, mangiavano e bevevano prendendo la merce dagli scaffali e senza pagare. E' stata fatale loro ultima scorribanda al Migross.

(red.) Lunedì mattina 14 ottobre gli agenti bresciani della Polizia Locale di Palazzolo hanno ricevuto una segnalazione dal supermercato “Migross” di via Tasso per la presenza di tre malviventi. Infatti, usando la tecnica impiegata anche in altri punti vendita, arraffavano merende confezionate e bevande dagli scaffali per poi consumarle sul posto, sbarazzarsi dei rifiuti e fuggire senza pagare. Tra l’altro, erano già nel mirino da tempo delle forze dell’ordine proprio per i loro comportamenti. Si tratta di tre tunisini di 39, 27 e 17 anni che ora sono stati denunciati per furto.

Ma non è stato facile trovarli, visto che dopo la segnalazione i tre avevano cercato di far perdere le tracce. A quel punto gli agenti hanno raggiunto la vicina stazione ferroviaria e qui li hanno beccati e bloccati. Condotti al comando della Locale, sono poi stati portati alla caserma dei carabinieri per essere identificati. E qui si è scoperto che tutti erano anche clandestini. La destinazione finale è stata quindi la questura di Brescia dove hanno ricevuto un provvedimento di espulsione che dovranno mettere in campo entro una settimana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.