Padenghe, negoziante minaccia collega

Un 58enne titolare di un esercizio di gastronomia ha puntato l'arma giocattolo a collega che lamentava laumento del prezzo di una bibita. E' stato denunciato.

(red.) E’ incredibile quanto successo nei giorni precedenti a sabato 26 ottobre in un negozio di gastronomia a Padenghe sul Garda, nel bresciano. Un commerciante 40enne era andato al negozio del collega 58enne e gli animi si sono surriscaldati nel momento in cui il primo ha verificato che il prezzo di una bibita era aumentato di 50 centesimi.

Questa almeno, quindi futili motivi, la ricostruzione da parte dei carabinieri che sono dovuti intervenire. Infatti, il cliente-commerciante si è poi visto puntare addosso una pistola. I militari che hanno raggiunto l’esercizio commerciale lo hanno perquisito trovando l’arma poi risultata essere una replica di una semiautomatica e senza il tappo rosso. I due si sono poi riconciliati, ma al gastronomo è arrivata una denuncia per minacce aggravate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.