Brescia, via Volturno senza pace: un incidente manda il traffico in tilt

Un tamponamento nella mattinata di mercoledì ha reso ancora più critica la situazione sulla strada già messa a dura prova dalla chiusura della tangenziale Ovest.

Brescia. Non c’è pace in via Volturno: dopo il grave incidente avvenuto una settimana fa in cui un camion che trasportava un’autogrù ha impattato con il ponte della Tangenziale Ovest, imponendone la chiusura perchè sono stati danneggiati cinque piloni che sostengono il viadotto, attorno al mezzogiorno di questo mercoledì si è verificato un tamponamento tra due auto.
A seguito del sinistro, in cui fortunatamente non sono stati registrati feriti gravi, la circolazione, già messa a dura prova dai rallentamenti conseguenti alla chiusura della Ovest, è andata in tilt. Sul posto, per i rilievi, la polizia Locale e i mezzi di soccorso.

 

 

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.