Brescia, “Concerto e arte in rosa”: musica per la lotta al tumore al seno metastatico

Giovedì 13 ottobre, alle 20.30, nella chiesa di San Francesco D'Assisi, l'evento realizzato dall'Associazione Ri.pre.sa, con la partecipazione della Breast Unit-Oncologia dell 'ASST Spedali Civili di Brescia.

Brescia. Giovedì 13 ottobre, alle 20.30, nella chiesa di San Francesco D’Assisi, in via San Francesco D’Assisi a Brescia, si tiene il “Concerto e arte in rosa”, realizzato dall’Associazione Ri.pre.sa, in occasione della giornata dedicata al tumore al seno metastatico.
L’evento gratuito coinvolge numerosi artisti e prevede l’intervento della dottoressa Rebecca Pedersini, Oncologa della Breast Unit-Oncologia dell ‘ASST Spedali Civili di Brescia.
A chiunque partecipi è richiesto di indossare capi color rosa per lanciare un segnale forte a favore della lotta contro il tumore al seno.
Dal 14 al 16 ottobre, inoltre, nel chiostro del chiostro della chiesa di San Francesco, in via San Francesco d’Assisi, sarà allestita la mostra di Elena Moletta, Lorella Facchetti, Moira Sperolini e Daniela Bashmnakova, visitabile, con ingresso libero, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.​​

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.