Brescia, uomo accoltellato in via Milano: caccia all’aggressore

La vittima , un 50enne, soccorso dagli addetti di A2A che si trovavano al Parco Rosa Blu. L'uomo barcollava e grondava sangue. E' stato ferito forse da un connazionale.

Brescia. Giallo a Brescia, nella mattinata di venerdì, quando un uomo di colore, ricoperto di sangue, è stato soccorso in via Milano dagli addetti di A2A che, al parco Rosa Blu, hanno un ufficio temporaneo.
La vittima dell’aggressione a colpi di lama, dell’età apparente di 50 anni e di cui, al momento, non sono state comunicate le generalità, è stata vista barcollare dai dipendenti dell’azienda che hanno allertato soccorsi e le forze dell’ordine.
E’ subito scattata la caccia all’aggressore, che la Polizia ha già individuato: si tratterebbe di un uomo di origine africana che conosceva la vittima, probabilmente un suo connazionale.
L’alterco finito con una coltellata è scoppiato per  motivi che non sono stati ancora chiariti: una lite tra senzatetto probabilmente ubriachi che sono soliti incontrarsi nell’area pic-nic del parco Rosa Blu.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.