Confapi: Pierluigi Cordua e Paolo Vismara nel direttivo

Prima nomina quale membro di Giunta nazionale per il presidente di Confapi Brescia Pierluigi Cordua e per il presidente di Unionchimica Confapi Brescia, Paolo Vismara. Confermata la presenza di Delio Dalola, presidente di Unionchimica Confapi.

Brescia. Si è svolto venerdì il Consiglio direttivo di Confapi, Confederazione italiana della Piccola e Media Industria Privata, che ha nominato, su proposta del presidente Cristian Camisa, la nuova Giunta di Presidenza.
Prima nomina quale membro di Giunta nazionale per il presidente di Confapi Brescia Pierluigi Cordua e per il presidente di Unionchimica Confapi Brescia, Paolo Vismara. Confermata la presenza di Delio Dalola, presidente di Unionchimica Confapi.

«Accogliamo con entusiasmo questa nomina all’interno della Giunta nazionale di presidenza – commenta il presidente di Confapi Brescia Pierluigi Cordua –. Riteniamo sia un ruolo di grande responsabilità nei confronti dei nostri imprenditori associati e conferma la rappresentanza della nostra territoriale all’interno dell’organo direttivo della Confederazione nazionale. La nostra presenza sarà orientata, inoltre, verso azioni sinergiche con le altre territoriali nazionali. Uno dei principali obiettivi, infatti, sarà di dare vita a proficue condivisioni di eccellenze a beneficio del nostro tessuto associativo. La riflessione su scala nazionale, inoltre, rafforzerà la nostra azione di rappresentanza, ci trasferirà ulteriori strumenti e conoscenze per affiancare e sostenere le nostre imprese nelle loro sfide quotidiane».

Questa la composizione della Giunta: Cristian Camisa, Luca Adinolfi, Erasmo Antro, Corrado Alberto, Giorgio Binda, William Beozzo, Giada Bronzino, Alberto Cirelli, Pierluigi Cordua, Gian Piero Cozzo, Delio Dalola, Giorgio Del Piano, Massimo De Salvo, Cristina Di Bari, Mario Di Giorio, Vincenzo Elifani, Giorgio Giorgetti, Raffaele Marrone, Filiberto Martinetto, Dhebora Mirabelli, Francesco Napoli, Mauro Orsini, Luigi Pino, Manfredi Ravetto, Luigi Sabadini, Carlo Salvati, Massimo Tabacchiera, Carlo Valerio, Paolo Vismara, Marco Zecchinel.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.