Regionali, venerdì Majorino apre a Brescia la sua campagna elettorale

Il candidato presidente del centrosinistra incontrerà militanti e simpatizzanti nell'Auditorium degli Artigianelli in compagnia del sindaco Emilio Del Bono - capolista Pd - alle ore 18.

Brescia. Il Pd bresciano informa che venerdì 13 gennaio alle ore 18 Pierfrancesco Majorino apre la sua campagna elettorale per le elezioni regionali del 12 e 13 febbraio in Lombardia, partendo da Brescia. Ad accompagnarlo, il sindaco della città Emilio Del Bono, candidato nella lista del Pd.
Presso l’Auditorium Artigianelli (via Brigida Avogadro 23) di Brescia alle ore 18 il candidato unitario del centrosinistra presenterà le liste che lo sostengono e lancerà la sua sfida al centrodestra.
Il candidato parlerà di come su sanità, trasporto pubblico e tanto altro la sfida è quella di essere più vicini ai cittadini con servizi di prossimità sempre più a misura di territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.