Salò, gravissimo dopo un tuffo nelle acque del Garda

Si tratta di un 39enne napoletani che non è riemerso dal bagno. L'amico che era con lui ha lanciato l'allarme ed è stato recuperato e rianimato. L'elicottero l'ha trasportato al Civile di Brescia.

Più informazioni su

Salò. E’ stato ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Civile di Brescia un uomo di 39anni, originario di Napoli, che intorno alle 18 del pomeriggio di questo venerdì 24 marzo si è tuffato nelle acque del lago di Garda nei pressi della spiaggia delle Rive a Salò e dopo essersi sentito male, non ce l’ha fatta a riemergere.
Il suo corpo esanime è stato recuperato dopo che un amico aveva lanciato l’allarme. Sono intervenuti gli uomini della Guardia Costiera di Salò, i volontari del Garda, i Vigili del Fuoco di Brescia e i Carabinieri.
L’uomo era in arresto cardiaco, ma evidentemente le operazioni di rianimazione dei sanitari hanno consentito di far riprendere il battito. Il 39enne è stato trasportato in codice rosso con l’elisoccorso al Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.