Desenzano, Papa e Gabusi (Pd): «Manca ancora la Commissione Pari Opportunità»

Il Partito Democratico, per voce dei consiglieri dell'opposizione Maria Vittoria Papa e Beatrice Gabusi, in una nota stigmatizza il ritardo, da parte del Comunegardesano, della mancata nomina.

Desenzano del Garda. «Nonostante i solleciti, Desenzano è ancora senza Commissione Pari Opportunità».
Il Partito Democratico, per voce dei consiglieri dell’opposizione, sollecita nuovamente l’Amministrazione sull’istituzione della commissione Pari Opportunità: Maria Vittoria Papa e Beatrice Gabusi, in una nota stigmatizza il ritardo, da parte del Comune bresciano della mancata nomina «a più di venti giorni da quando il Sindaco, rispondendo ad una interrogazione in merito, assicurava che sarebbe stato fatto a breve, hanno deciso di inviare una lettera allo stesso e all’Assessore competente Plodari per chiedere chiarimenti e motivazioni».
«Siamo contente che le nostre sollecitazioni abbiamo portato alla nomina tempestiva della Commissione Toponomastica- afferma Papa-ma siamo ancora in attesa di quella della Commissione per le Pari Opportunità».
«Nella risposta alla nostra interrogazione ci è stato comunicato che la Giunta ha già scelto i nominativi delle componenti in data 18/04/2023- afferma Gabusi- e che manca soltanto il Decreto del Sindaco per l’effettiva nomina. Chiediamo quindi quali siano le motivazioni e in tempi necessari alla formale istituzione».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.