Alluvione, il Pirellone si “accende” con la scritta «Forza E-R»

Regione Lombardia, nel giorno in cui è stato proclamato il lutto nazionale, ha deciso, con un'azione simbolica, di mostrare vicinanza alle popolazioni colpite dai tragici eventi meteorologici illuminando, nella serata di mercoledì 24 maggio, la facciata di Palazzo Pirelli.

Lombardia. «Un doveroso momento di riflessione che deve servire anche per continuare ad alimentare l’attenzione verso le popolazioni colpite dall’alluvione. Per questo, Regione Lombardia, nel giorno in cui è stato proclamato il lutto nazionale, ha deciso, con un’azione simbolica, di illuminare stasera la sede di Palazzo Pirelli con la scritta ‘Forza E-R’».
Lo comunica da Bruxelles, dove è impegnato per una missione istituzionale, il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. «Solidarietà, è questa, più di ogni altra, la parola d’ordine per mantenere forte il sostegno comune verso chi, in Emilia-Romagna, è in forte difficoltà. E la decisione di ‘accendere’ questa sera Palazzo Pirelli va proprio in questa direzione».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.