Una donazione agli alluvionati della Romagna dalla lista civica Fabio Rolfi sindaco

Più informazioni su

Brescia. I candidati della lista civica “Fabio Rolfi sindaco” hanno fatto una donazione volontaria in favore degli alluvionati della Romagna. “Si tratta di un gesto che certamente da solo non risolverà tutti i problemi di quelle zone”, si legge in una nota, “ma che sommato a tutti gli aiuti arrivati potrà permettere di realizzare interventi importanti”. Le risorse saranno destinate alla associazione Amici della Caritas di Lugo, in provincia di Ravenna.
“Volevamo dare un grande segnale di vicinanza. Le immagini di quel disastro hanno colpito la sensibilità di tutti. Abbiamo deciso di mettere una parte delle nostre risorse personali per aiutare in modo concreto” hanno dichiarato i candidati. “Brescia è da sempre capitale italiana della solidarietà e anche noi abbiamo voluto dare il nostro contributo. Partecipare attivamente alla vita pubblica non significa solo impegnarsi in politica, ma anche essere da esempio per diffondere buone pratiche di carattere sociale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.