“Il potere del linguaggio”, sabato spettacolo teatrale a Streparava spa di Adro con Paolo Borzacchiello

“La realtà è il risultato delle parole che usiamo per raccontarla”, questo uno dei must di Paolo Borzacchiello che con ironia spiegherà come le parole che abbiamo in testa o le parole che usiamo con gli altri abbiano un effetto decisivo per la realizzazione dei nostri desideri.

Più informazioni su

locandina streparava

Adro. Sabato 14 ottobre 2023, alle ore 21,00, presso la sede di Streparava Spa in via Zocco 13 a Adro (Brescia), si terrà l’evento culturale dedicato all’arte di comunicare: “Il potere del linguaggio”.
Paolo Borzacchiello, uno dei massimi esperti di intelligenza linguistica in Italia, tratterà l’importanza di un uso consapevole di linguaggio in un vero e proprio spettacolo teatrale all’interno dell’azienda franciacortina.
In occasione dell’anno di Bergamo Brescia Capitale italiana della cultura 2023, Streparava apre le porte della propria sede di Adro, organizzando l’evento culturale “Il potere del linguaggio”.
L’intelligenza linguistica
e l’uso consapevole del linguaggio saranno i temi al centro dello spettacolo teatrale condotto da Paolo Borzacchiello, scrittore, consulente e imprenditore nonché esperto linguista che da oltre quindici anni si occupa di studio e divulgazione di tutto ciò che riguarda le interazioni umane e il linguaggio.
Una serata di crescita personale, come nessuno l’ha mai raccontata, attraverso una narrazione frizzante alla scoperta del potere magico delle parole e dei segreti per comunicare in modo efficace verso gli altri e noi stessi.
“La realtà è il risultato delle parole che usiamo per raccontarla”, questo uno dei must dell’autore che con ironia spiegherà come le parole che abbiamo in testa o le parole che usiamo con gli altri abbiano un effetto decisivo per la realizzazione dei nostri desideri.
Lo spettacolo, gratuito ed aperto a tutti previa registrazione, inizierà alle ore 21:00 di sabato 14 ottobre ed avrà una durata di circa due ore.
Per informazioni ed iscrizioni inquadra il QR code oppure visita il sito events.streparava.com.

 

 

 

 

 

 

 

Contatti:

Rossella Lazzaroni           r.lazzaroni@streparava.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.