Brescia, in Largo Formentone il presidio pro Palestina

L' iniziativa è stata promossa dal circolo di Brescia dell’Associazione di amicizia Italia-Palestina dopo il bombardamento dell'ospedale di Gaza Al-Ahli Arabi Baptist in cui sono morte 600 persone.

Brescia. Erano 200 le persone che, nella serata di mercoledì, in Largo Formentone a Brescia, hanno manifestato in segno di solidarietà alla Palestina dopo gli attacchi sulla striscia di Gaza in cui è stato bombardato anche l’ospedale Al-Ahli Arabi
Baptist in cui sono morte 600 persone.
L’ iniziativa è stata promossa dal circolo di Brescia dell’Associazione di amicizia Italia-Palestina: in piazza sono convenuti i palestinesi che abitano in città ed in provincia.
E’ stato lanciato l’appello alle democrazie occidentali perchè intervengano a ripristinare la democrazia nei luoghi vessati dal conflitto. «L’ultimo giorno di occupazione, sarà il primo giorno di pace» hanno ribadito gli organizzatori.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.