Neve sulle valli bresciane e gli operatori sperano in una stagione positiva

In Presena è sceso mezzo metro, al Tonale venti centimetri e una sottile imbiancata si registra anche a Ponte di Legno, mentre il Monte Guglielmo svetta nel suo biancore.

Valcamonica. La neve caduta nelle valli bresciane fa ben sperare gli operatori per una stagione invernale che potrebbe riscattare quelle precedenti.
L’abbondanza di precipitazioni nevose avvenuta nella giornata di venerdì si registra un po’ in tutta la Valcamonica: in Presena è sceso mezzo metro, al Tonale venti centimetri e una sottile imbiancata si registra anche a Ponte di Legno, mentre il Monte Guglielmo svetta nel suo biancore.
In attesa dell’apertura ufficiale degli impianti, prevista per i primi di dicembre, a Ponte di Legno (Brescia) è aperta la biglietteria di Adamello Ski – Consorzio Pontedilegno Tonale, dove è già possibile acquistare lo skipass stagionale.
In Valtrompia, al Maniva , sono caduti 15 centimetri di neve, mentre in Valsabbia, una spruzzata di fiocchi ha interessato Bagolino. Precipitazioni più abbondanti al Gaver.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.