Victor Hugo “L’ultimo giorno di un condannato a morte” giovedì Teatro Mezzadri Brescia

Brescia. Giovedì 30 novembre alle 17.30, al teatro Mina Mezzadri, in contrada Santa Chiara 50/A, a Brescia, verrà proposta la lettura scenica tratta dal romanzo: L’ultimo giorno di un condannato a morte scritto da Victor Hugo nel 1829.
Lo spettacolo, prodotto dal Centro Teatrale Bresciano, vede l’ideazione e la regia di Paolo Bignamini, l’aiuto regia di Giulia Asselta e la recitazione di Antonio Perretta.
Alla serata saranno presenti per i saluti istituzionali Roberto Rossini, presidente del Consiglio comunale di Brescia ed Emanuele Moraschini, presidente della Provincia di Brescia.
L’evento si inserisce nel palinsesto del Festival della Pace e delle iniziative per Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023, sotto l’alto patrocinio del Parlamento europeo e di Amnesty International Italia.
Per informazioni: Tel. 030.2928617 – organizzazione@centroteatralebresciano.it
Ingresso libero fino a esaurimento posti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.