Domenica a Palazzolo si ripete il Tuffo Solidale dal Ponte Romano

A partire dalle 10 del mattino le atletiche e acrobatiche "Sorghe de l’Oi" si lanceranno nelle acque del fiume dal Ponte Romano, in favore di Airno.

Il Tuffo Solidale di Palazzolo
Il Tuffo solidale nelle Acque dell\'Oglio a Palazzolo

Palazzolo. Torna l’appuntamento più atteso dai tuffatori più temerari, coraggiosi e solidali della nostra provincia: Un Tuffo per Airno!
Giunta alla quarta edizione la manifestazione goliardico-natatoria realizzata a scopo benefico dalle instancabili Sorghe de l’Oi in favore di Airno vedrà esibirsi in acrobatici tuffi atlete ed atleti di ogni età.
Armati di costume rosso e cappello natalizio, sotto la sapiente guida dello speaker, a partire dalle 10 del mattino di domenica 17 dicembre vedremo i tuffi degli atleti dal Ponte Romano di Palazzolo susseguirsi ininterrottamente davanti agli spettatori. Il calore del pubblico accompagnerà l’uscita dall’acqua dei protagonisti, pronti ad essere accolti dalle amorevoli cure della Galleria Farah. La suadente voce dell’artista sudamericano Angel Galzerano riscalderà pubblico ed atleti con le note provenienti direttamente dalla sua terra natia.
E non finisce qui…  Per tutti saranno disponibili tavolette di cioccolato “Airno” gentilmente offerte da Uemme di Mario Piantoni. Fata Morgana provvederà a sfornare dell’ottima pizza e le bancherelle di AssComm San Fedele renderanno ancor più indimenticabile la giornata.