Manerbio, incidenti in A21: due le vittime in autostrada

Pesantissimo il bilancio dei due sinistri avvenuti in mattinata tra Pontevico e Manerbio. Due persone che viaggiavano su un'auto sono decedute finendo sotto una bisarca. All'origine dello schianto un maxi tamponamento innescato da un mezzo pesante.

Manerbio. Sono due, secondo gli ultimi aggiornamenti, le vittime dei gravi incidenti avvenuti nella mattinata di lunedì 5 febbraio lungo l’autostrada A21 e che ha coinvolto mezzi pesanti e alcune autovetture.
Nel primo scontro, avvenuto attorno alle 9, un camion avrebbe innescato un maxi tamponamento in cui sarebbero state coinvolte una trentina di persone, tra cui alcuni turisti che erano a bordo di un pullman.
Due persone (marito e moglie residenti a Pontevico) sono morte in un’auto rimasta incastrata sotto a una bisarca. Ferito anche il conducente di un furgone, rimasto incastrato tra le lamiere.
Una quindicina i mezzi di soccorso intervenuti sul posto, numerose le squadre dei vigili del fuoco e della Polstrada.  Il traffico è completamente bloccato da Cremona a Brescia Sud, chiusi i caselli di Manerbio, Pontevico e Cremona in direzione Brescia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.