Gussago, 16enne investito in bicicletta da un anziano al volante

L'incidente nella serata di mercoledì a Navezze. Il ragazzo è stato travolto dall'automobile arrivata alle sue spalle. Il minorenne è stato trasferito in ospedale in codice rosso.

Gussago. Investito da un’auto condotta da un’80enne. Vittima dell’incidente un ragazzo di 16 anni che viaggiava in bicicletta.
Il sinistro è avvenuto alle 18 di mercoledì 14 febbraio, in via Fontana, nella frazione di Navezze a Gussago (Brescia). Il ragazzo è stato travolto dall’automobile arrivata alle sue spalle. Il minorenne è stato trasferito in ospedale in codice rosso. Sul posto, per i rilievi, la Polizia Locale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.